SABBIATURA E VERNICIATURA VEICOLI INDUSTRIALI

Live Color Srl azienda di punta delle aree di: Modena, Bologna, Reggio Emilia, Mantova, Ferrara e tutta l’ Emilia Romagna ha grande preparazione nei settori di sabbiatura e verniciatura, occupandosi anche delle lavorazioni di veicoli industriali come:

-camion e mezzi pesanti;

-autocarri e rimorchi agricoli;

-cassoni e cisterne;

-telai e pezzi di ricambio.

Garantiamo la rimessa a nuovo dei mezzi senza alterarne la geometria grazie a sabbiatura, verniciatura studiata ad hoc.

I nostri tecnici qualificati lavorano con pluriennale esperienza e apparecchiature altamente specializzate.

Ogni lavorazione attentamente coordinata, scegliendo il tipo di trattamento e di miscele abrasive idonee per rimuovere: ruggine, incrostazioni, scorie di vernice incrostazioni, sporcizia e grasso riportando i telai per autocarri ad ottime condizioni.

Puoi rivolgerti a noi per verniciare telai cassoni autocarri rimorchi agricoli cisterne ad un ottimo rapporto qualità prezzo.

Modena, Bologna, Reggio Emilia, Mantova, Ferrara e tutta l’ Emilia Romagna siamo stimati e riconosciuti per affidabilità e precisione.

Contattaci per informazioni e preventivi gratuiti senza impegno, per conoscere i nostri prezzi sabbiatura e verniciatura.

CON LA VERNICIATURA E I TRATTAMENTI ANTI CORROSIONE DIAMO NUOVA VITA AI TUOI MEZZI

Verniciare telai, cassoni, autocarri, rimorchi agricoli ,cisterne è un'operazione molto richiesta e diffusa, sia per proteggere queste superfici dalla corrosione e dalla ruggine, sia per colorare le parti esterne riportandole a nuova vita.

La sabbiatura e verniciatura telai, ecc. sono operazioni che comprendono diverse fasi di lavoro: dallo smontaggio delle strutture al loro rimontaggio.

Per questo motivo è necessario rivolgersi ad una ditta esperta e competente in trattamenti delle superfici metalliche di autocarri e rimorchi.

Live Color Srl, ha sviluppato una grande esperienza tra le province di Modena, Bologna, Reggio Emilia, Mantova, Ferrara e tutta l’ Emilia Romagna con massimi risultanti anche nelle operazioni più delicate.

Per sabbiare e verniciare telai cassoni autocarri rimorchi agricoli cisterne è necessario partire dallo smontaggio dei componenti.

Smontare il telaio di un autocarro è un'operazione piuttosto delicata, durante la quale è necessario prestare particolare attenzione a non causare problemi all'impianto elettrico e meccanico del veicolo.

Una volta effettuato lo smontaggio dei vari componenti, è necessario valutare attentamente la situazione e le condizioni di telaio e altre componenti metalliche dei veicoli.

Molti componenti di autocarri, cisterne rimorchi, ecc., infatti, sono prodotti con diversi tipi di metalli, ciascuno dei quali richiede uno specifico trattamento di verniciatura o sabbiatura.

Non solo. Anche la scelta della vernice è determinante per la perfetta riuscita del trattamento.

Spesso, infatti, per effettuare un trattamento anticorrosione efficace, è necessario seguire e rispettare le istruzioni fornite dalla casa produttrice.

Solo un'azienda competente potrà seguire alla lettera tutte queste fasi e realizzare una verniciatura duratura e senza controindicazioni.

Prima di effettuare una verniciatura o riverniciatura anticorrosione è necessario procedere con una preventiva pulitura delle strutture attraverso la sabbiatura.

A seconda dei casi e delle condizioni dei supporti, la sabbiatura viene effettuata con diversi gradi di profondità.

Per le superfici estese, come i telai, si impiega generalmente la sabbiatura a secco con cabine aspiranti utili all’abbattimento delle polveri prodotte dalla sabbiatura dei metalli.

Per la sabbiatura delle componenti di autocarri e rimorchi, invece, si utilizza spesso una pistola sabbiatrice, utili per le sabbiature di superfici di piccole dimensioni.

La sabbiatura tramite pistola sabbiatrice trova ampio utilizzo in hobbistica, nel caso di sabbiature preventive alla verniciatura di vespe, vecchi motorini, motociclette, biciclette e tutto quello che si basa su un telaio metallico. È il caso degli appassionati di motori.

Live Color Srl è in grado di verniciare telai, cassoni, autocarri, rimorchi agricoli, cisterne o di diversi generi di metallo e con superfici differenti.

I prezzi della grande competenza dell'azienda, maturata tra le provincia di Modena, Bologna, Reggio Emilia, Mantova, Ferrara e tutta l’ Emilia Romagna, sono davvero piccoli.

Contattaci e scopri la qualità infinita dei nostri servizi.

SEI UN'AZIENDA?

RICHIEDI UN PREVENTIVO

senza impegno

 
Copyright 2018 Live Color Srl | P.Iva. 03232590368